Nell’ambito degli eventi formativi previsti nell’azione 3 del Progetto “Generazioni di felicità. Il volontariato intergenerazionale per un mondo più inclusivo, sostenibile e felice”, nelle giornate dal 26 ottobre al 2 novembre ad Avellino si è svolto l’incontro denominato “CFA”.
Un evento dove le competenze dei capi educatori vengono esplorate, confrontate, approfondite, con lo stile della ricerca, intesa come orientamento alla rielaborazione e alla riflessione sulla esperienza di servizio.
Rivolto alle capo e ai capi educatori e realizzato con finanziamento del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, annualità 2023, a valere sul Fondo per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale, ex art. 72 DLgs 117/2017, il progetto rappresenta un’occasione di formazione e approfondimento pedagogico per i Capi educatori AGESCI, tutti volontari, donne e uomini, con uno sguardo attento rivolto ai bambini e agli adolescenti.
Nessun commento a "Si è svolto l’evento formativo CFA per i capi educatori ad Avellino dal 26 ottobre al 2 novembre"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.