Si è svolto l’evento formativo per capi del 28-29 settembre a Roma

Nell’ambito degli eventi formativi previsti nell’azione 3 del Progetto “Generazioni di felicità. Il volontariato intergenerazionale per un mondo più inclusivo, sostenibile e felice”, nelle giornate del 28 e 29 settembre 2024 a Bracciano (Roma) presso la Base scout AGESCI si è svolto l’incontro denominato “IINN IIRR”.

Durante le due giornate si è tenuta una riflessione pedagogica e metodologica negli eventi formativi, definizione degli obiettivi, modalità di monitoraggio e verifica della qualità della formazione al metodo, rivolto alle capo e ai capi scout. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di acquisire competenze essenziali per affrontare le sfide del mondo contemporaneo, promuovendo così il loro sviluppo personale e il loro benessere. Il Progetto rappresenta un’occasione di formazione e approfondimento pedagogico per i Capi educatori AGESCI, tutti volontari, donne e uomini, con uno sguardo attento rivolto ai bambini e agli adolescenti.

Scopri la fotogallery

Nessun commento a "Si è svolto l'evento formativo per capi del 28-29 settembre a Roma"

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.