Il 7 e l’8 giugno si è svolto l’incontro denominato “IINN IIRR”.

Nell’ambito degli eventi formativi previsti nell’azione 3 del Progetto “Generazioni di felicità. Il volontariato intergenerazionale per un mondo più inclusivo, sostenibile e felice”, nelle giornate del 7-8 giugno si è svolto l’incontro denominato “IINN IIRR”.

Il progetto rappresenta un’occasione molto importante di formazione e approfondimento pedagogico per i capi educatori AGESCI, tutti volontari che accrescono la loro competenza per accompagnare la crescita dei bambini e degli adolescenti.

Molto partecipate le due giornate con tante capo e capi educatori presenti, dove si è tenuta una riflessione pedagogica e metodologica approfondita, la definizione degli obiettivi, modalità di monitoraggio e verifica della qualità della formazione al metodo.

Molti i lavori di gruppo organizzati, assieme a momenti di partecipazione in plenaria.

Tutti i partecipanti hanno avuto l’opportunità di acquisire e arricchire le proprie competenze, essenziali per affrontare le sfide del mondo e nell’attualità di oggi, promuovendo così  sviluppo personale e benessere.

Scopri la fotogallery

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nessun commento a "Il 7 e l'8 giugno si è svolto l’incontro denominato “IINN IIRR”."

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.

    Scopri di più da Organizzazione

    Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

    Continua a leggere